Se anche voi, come già tantissime altre persone, state pensando di comprare un estrattore, allora l’estrattore Kenwood JMP800SI Slow Juice, fa al caso vostro.

Quante volte avete pensato che la vostra alimentazione non è molto ricca di frutta e verdura? Oppure che non avete abbastanza tempo da dedicare ad una dieta sana ed equilibrata? Ecco, con l’estrattore di succo, questo problema non esiste più.



  • Giudizio Sintetico

Giudizio Sintetico

Perché acquistare un estrattore di succo a marchio Kenwood? La risposta è nella garanzia di avere in casa un apparecchio resistente ed efficace, compatto e che vi durerà nel tempo. Ma con la certezza di ottenere sempre un succo o un centrifugato al 100% naturale. Un buon apparecchio apprezzato soprattutto per la facilità con cui può essere pulito, anche in lavastoviglie.


In offerta
Kenwood JMP800SI Slow Juicer Estrattore
  • PureJuice Pro e progettato per poter lavorare un'ampia varieta di ingredienti, quelli che piu preferisci


Estrattore Kenwood Slow Juice – Recensione

Descrizione del prodotto

Con l’acquisto di un estrattore di succo Kenwood avrete in casa un apparecchio domestico con caratteristiche professionali. Non vi sembrerà vero che in pochissimo spazio riuscirete ad ottenere il meglio da frutta e verdura e soprattutto con una qualità indiscutibile, più dell’80% di vero succo!

Il primo aspetto da non sottovalutare è la provenienza di questo apparecchio: l’azienda giapponese Kenwood, che da sempre si occupa di migliorare la vita nelle nostre case, con gli estrattori ha davvero superato se stessa. Una delle migliori caratteristiche è l’estrazione lenta che favorisce la massima estrazione di succo da frutta e verdura, con una caratteristica in più: nel vostro succo ci saranno solo enzimi vivi che favoriscono il benessere intestinale e garantiscono un’alimentazione sana.

Ma non è tutto! L’estrattore JMP800SI Slow Juice  di cui vi sto parlando è il modello di punta della casa giapponese e si distingue dagli altri per la grandezza del tubo di inserimento, molto  più grande e comunque di dimensioni tali da permette di inserire la frutta e verdura anche intera o a grossi pezzi, con tutta la buccia e addirittura i semini.  In questo modo, non butterete via nulla della vostra frutta e verdura e farete un pieno di vitamine, fibre e nutrienti utili alla vostra salute.

Non finisce qui!

Le recensioni degli utenti che già hanno acquistato questo estrattore confermano che si  tratta davvero di un vero gioiello di precisione, costruito con materiali di ottima qualità e così resistenti, che non dovrete sostituire neanche un pezzo, ma il vostro estrattore vi durerà per anni!

Come si presenta 

Scopriamo da vicino come si presenta questo estrattore, punta di diamante della linea di estrattori a marchio Kenwood, dove nulla è stato trascurato. Da un punto di vista strutturale, l’apparecchio è abbastanza robusto , fatto con materiali in alluminio spazzolato e composto da due diverse bocchette: una per la fuoriuscita del succo e l’altra per la polpa di scarto. Le dimensioni sono abbastanza grandi e anche il peso notevole (7 kg). Sicuramente peso e dimensioni ci danno immediatamente la certezza di avere a che fare con un apparecchio resistente e durevole nel tempo. Ciò che balzerà ai vostri occhi sono le importanti dimensioni del diametro del tubo d’ingresso, dove potrete addirittura inserire una mela intera! Ciò oltre a garantirvi tutti i nutrienti presenti nel frutto, vi farà anche risparmiare notevolmente sul tempo. I giri del motore sono circa 48 al minuto; questo dato è importantissimo per garantirvi la cosiddetta estrazione lenta e quindi con un minor riscaldamento di frutta e verdura  quindi non rischiate l’ossidazione degli alimenti (quella fastidiosa patina nera che si forma dopo aver tagliato la frutta).

Osservando attentamente l’apparecchio noterete che al termine dei beccucci di fuoriuscita di succo e polpa è presente il “salva-goccia” che vi garantirà la massima pulizia e igiene del piano di lavoro. Inoltre, grazie ai piedini antiscivolo, il vostro estrattore, resterà perfettamente stabile sul ripiano, senza il minimo spostamento nemmeno quando è in funzione.

Funzionamento pratico dell’apparecchio

Nonostante le grandi dimensioni, questo apparecchio garantisce un funzionamento veloce e soprattutto silenzioso. È perfetto per estrarre e centrifugare sia gli alimenti morbidi che duri, a pezzi o interi. È dotato di un sistema di risciacquo automatico (funzione non presente in tutti gli estrattori), anche se si preferisce smontarlo e ripulirlo col sistema tradizionale. Quest’operazione è molto veloce, in quanto l’estrattore è facile da smontare e rimontare.

Ciò che noterete sin dal primo utilizzo sono gli scarti di polpa, praticamente asciutti. Questo significa che la qualità dell’estrazione è davvero buona e non lascia residui. Inoltre l’ottima coclea e i filtri in dotazione, fanno di questo estrattore, un accessorio davvero inimitabile nel suo genere.

In pochissimi minuti, otterrete dei buonissimi succhi di frutta al naturale e cremosi centrifugati di verdura, con un estrazione garantita fino all’80%.

E cosa dire del prezzo? Sul sito Amazon lo potrete acquistare ad un costo di circa 300 € e vedervelo recapitare a casa vostra in pochissimi giorni.

Promosso o bocciato

Sicuramente Promosso. Ma vediamo nello specifico i PRO e i CONTRO dell’acqusito.

PRO:

  • Succo estratto 80%
  • Materiali resistenti
  • Funzione risciacquo automatico
  • Facilità nello smontaggio e rimontaggio
  • Ingresso bocchetta molto ampio
  • Ottimo rapporto prezzo-qualità

CONTRO:

  • Dimensioni un po’ ingombranti

In offerta
Kenwood JMP800SI Slow Juicer Estrattore
  • PureJuice Pro e progettato per poter lavorare un'ampia varieta di ingredienti, quelli che piu preferisci

Specifiche tecniche

  • Modello: Kenwood JMP 800 SI
  • Dimensioni: 43x28x44
  • Peso: 7 kg
  • Capienza: 1,5 lt
  • Velocità: Massimo 48 giri/m
  • Potenza: 240 W
  • Colore: Silver
  • Materiale: Alluminio

Opinioni

Si presenta come un apparecchio robusto anche se un po’ ingombrante. Tuttavia se consideriamo la funzione ad estrazione lenta e i bassi giri di velocità,  possiamo solo esprimere parere positivo in merito all’acquisto. La miglior garanzia è infatti la qualità del succo ottenuto e la certezza di un apparecchio durevole nel tempo.

Considerazioni finali

Con l’estrattore Kenwood modello JMP800SI Slow Juice, la casa giapponese ha davvero immesso sul mercato un prodotto competitivo che però non teme la concorrenza. Rientra sicuramente fra i migliori estrattori di succo del suo genere grazie alle sue caratteristiche di massima affidabilità e qualità. Non possiamo fare altro che promuoverlo a pieni voti e consigliarne l’acquisto.

In offerta
Kenwood JMP800SI Slow Juicer Estrattore
  • PureJuice Pro e progettato per poter lavorare un'ampia varieta di ingredienti, quelli che piu preferisci


Le migliori marche ed i migliori modelli recensiti: