Avete deciso di seguire un’alimentazione sana, migliorando il vostro stile di vita? Allora dovete assolutamente acquistare un accessorio che nella vostra cucina farà la differenza; vi sto parlando dell’estrattore di succo Hurom HU 700 di seconda generazione.

estrattore di succo hurom hu 700

Non sapete cos’è un estrattore di succo? Non preoccupatevi! In questo articolo vi spiegherò di cosa si tratta e perché sarebbe utile comprare questo accessorio, soprattutto vi metterò in evidenza le caratteristiche dell’estrattore di succo Hurom HU 700 di seconda generazione, rispetto a quelli della linea base della Hurom.

Innanzitutto diciamo che il marchio Hurom è sicuramente uno dei più conosciuti in quest’ambito, in quanto lo scopo primario di questa grande azienda è stato sempre quello di progettare e costruire estrattori di succo e migliorare quelli già esistenti, con modelli sempre nuovi e all’avanguardia.

A cosa serve un estrattore di succo

Ma cos’è un estrattore di succo? Per chi ancora non lo sapesse l’estrattore è un apparecchio uso domestico, che viene utilizzato per la spremitura di frutta e verdura e quindi per ottenere dei buonissimi succhi di frutta al 100% naturali e dei gustosi centrifugati di verdure.

Lo so, state pensando che questo risultato lo si può ottenere con qualsiasi altro apparecchio per spremere gli agrumi. In realtà, non è così.

Innanzitutto diciamo che gli estrattori di succo Hurom sono gli unici in grado di funzionare con una spremitura lenta, garantendo la maggiore tenuta degli enzimi e dei nutrienti. Ciò è dovuto ad anni ed anni di studio e ricerca in tale ambito, con lo scopo di creare apparecchi sempre più all’avanguardia e che garantissero il maggiore benessere per i consumatori.

In offerta
Hurom HH-EBE11, Slow Juicer, Estrattore di Succo, 2. Generazione, 40 rpm, rosso vino
  • Una migliore efficienza di spremitura e una levetta posta sulla brocca per la funzione frullatore

Perché scegliere dunque un estrattore di succo Hurom? È semplice!

Stiamo parlando di un prodotto di ottima qualità, fatto con materiali resistenti nel tempo e dotato di tutti gli accessori necessari non solo per ottenere ottimi succhi e centrifugati, ma anche per espellere la polpa senza danneggiare l’apparecchio stesso.

Hurom HU 700: un nuovo modello con sistema brevettato SST

Volete un estrattore di succo davvero efficace? Allora acquistare l’estrattore di succo Hurom HU 700 di seconda generazione, uno dei nuovi nati in casa Hurom, che grazie al sistema di estrazione a bassa velocità è in grado di creare un succo naturale e genuino.

Ma vediamo quali sono le caratteristiche principali dell’estrattore Hurom HU 700 di seconda generazione.

La prima innovazione consiste nel sistema brevettato SST (Slow Squeezing technology), ovvero una nuova coclea doppia e più alta dei modelli precedenti, in grado di spremere meglio la frutta e verdura, separando perfettamente la polpa dal succo, senza rinunciare ai nutrienti. Inoltre in questo modello, la spremitura ancora più lenta, permette di premere gli alimenti senza triturarli e in questo modo, non si perde nulla degli effetti benefici di frutta e verdura. 

In offerta
Hurom HH-WBE11, Slow Juicer, Estrattore di Succo, 2. Generazione, 40 rpm, bianco
  • Nuova coclea ideata appositamente per le velocità più basse

Prima di concludere vi illustro qualche dato tecnico:

Colore: grigio, bianco, rosso

Dimensione: 398 x 237 x 167 mm

Potenza: 150 watt

Velocità: 42 giri al minuto

Peso: 6,15 kg

Garanzia: 2 anni per i componenti e 10 per il motore.

Un ottimo acquisto utile per garantire un’ alimentazione sana ed equilibrata a tutta la famiglia.

L’estrattore di succo Hurom HU-700 di Seconda Generazione può lavorare ininterrottamente per circa 30 minuti e tra un estratto e l’atro basta inserire un pò di acqua x risciaquarlo.

Le migliori marche ed i migliori modelli recensiti: