l’estrattore orizzontale, approfondiamolo

estrattore orizzontale hurom gd

 

Oggi giorno, essere in buona salute significa soprattutto condurre una vita sana ed un’alimentazione corretta. Per realizzare tutto ciò avrete sicuramente bisogno di un aiuto in cucina. La soluzione è l’estrattore Hurom  orizzontale, una linea di apparecchi studiati appositamente per andare incontro alle esigenze di tutta la famiglia.

Prima di entrare nel merito di questo apparecchio, voglio spendere qualche parole sull’utilità di un estrattore di succo. Vi siete chiesti perché acquistare questo accessorio? Eccovi dunque alcuni suggerimenti su cosa potrete realizzare con l’estrattore di succo.

Hurom GD
  • Descrizione del prodotto: Hurom GD

Cos’è un estrattore e perché comprarlo

Innanzitutto, per chi ancora non lo sapesse, vi dico cos’è un estrattore. Vi sto parlando di un accessorio da cucina che vi permetterà di preparare dei buonissimi succhi di frutta 100% naturali e degli ottimi estratti di verdure.

Potrete dire finalmente addio ai succhi di frutta confezionati dove il quantitativo di frutta fresca è davvero minimo, mentre darete libero spazio a succhi freschi, ricchi di vitamine e nutrienti e a succhi a base di verdure come sedano e carote, che sono solitamente i più difficili da spremere e ridurre in succo.

Avete deciso quindi di acquistare un estrattore di succo? Vi consiglio una delle marche leader sul mercato, ovvero l’ estrattore Hurom modello GD orizzontale, oppure il modello DT sempre orizzontale.

Cosa potete fare con questo tipo di estrattore? Vi dico, che gli Hurom GD e DT sono dei particolare tipi di estrattore, particolarmente adatti per la spremitura di frutta e verdura fibrosa, solitamente difficile da spremere. Questi estrattori sono perfettamente in grado di separare la polpa dal succo, anche per le verdure a foglia o fibrose.

Estrattore orizzontale di Hurom: quale modello preferire

Sicuramente vi statere chiedendo perché la Hurom ha creato così tanti modelli di estrattori e quindi quale scegliere. E’ ovvio che ogni modello di estrattore ha delle particolari caratteristiche che lo distingue dagli altri e che ve lo farà preferire.

Vi faccio un esempio: l’ estrattore orizzontale rispetto a quello verticale hanno la caratteristica di riuscire a spremere meglio e separare la polpa, tanto da rendere il succo più fluido rispetto ad altri. Inoltre l’Hurom GD orizzontale si presta bene anche per ridurre in polvere le spezie e gli aromi.

Non siete ancora convinti dell’acquisto? Volete altre informazioni sull’estrattore Hurom orizzontale?

Vi farà piacere sapere che questo modello di estrattore è molto robusto e realizzato con materiali resistenti e facilmente lavabili. Infatti vi basteranno solo pochi minuti per smontare i pezzi e lavarli sotto acqua calda corrente oppure pulirli con l’apposita spazzolina in dotazione nella confezione.

Non vi basta? Allora sappiate che l’estrattore Hurom orizzontale è molto versatile e vi sarà di grande aiuto in cucina; ad esempio potrete usarlo per tritare noci e derivati. 

Prima di concludere l’articolo, vi fornisco qualche specifica tecnica che potrà interessarvi.

Estrattore Hurom orizzontale

  • 70/80 giri al minuto
  • Peso 5 kg
  • Misure 25x40x17 cm (il modello DT è leggermente più compatto del modello GD)
  • Potenza 150 watt
  • Accessoriato di: libretto istruzioni, spazzola per pulizia, filtro protezione, 4 imboccature e stamper
Hurom GD
  • Descrizione del prodotto: Hurom GD

E per finire una caratteristica particolare che potrete trovare solo con l’estrattore Hurom, ovvero la lavorazione lenta e quindi la bassa emissione di calore. Ciò vi garantisce la massima qualità dei prodotti realizzati, in quanto anche durante l’utilizzo non si sviluppano particelle dannose all’organismo.

A questo punto non vi resta che provare un estrattore orizzontale

Le migliori marche ed i migliori modelli recensiti: