guida all'acquisto di un estrattore philipsVi state chiedendo se acquistare o meno un estrattore di succo Philips? Pensate che sia una spesa inutile? Allora prima di fare qualsiasi scelta, vi consiglio di leggere questo articolo, che di sicuro vi aiuterà a decidere sul vostro acquisto.

La prima cosa che mi viene da chiedere è questa: quanti di voi sanno cos’è un estrattore di succo? Sicuramente in molti stanno già pensando al classico spremitore di agrumi oppure ad un apparecchio da cucina multifunzione. In realtà, l’estrattore di succo è qualcosa di diverso.

Vi sto parlando di un apparecchio ad uso domestico, ma con caratteristiche professionali, che sarà in grado non solo di preparare ottimi succhi di frutta e gustosi centrifugati di verdura, ma che nel farlo, vi garantirà il mantenimento di tutti i benefici della frutta e della verdura che andrete ad utilizzare.

Non vi è chiaro? Allora vi faccio un esempio:

Nel momento in cui andate a spremere un frutto con un normale spremiagrumi, non riuscirete ad utilizzare il 100% della frutta, in quanto una buona parte di essa, resterà legata alla polpa.  Con l’estrattore di succo Philips, questo inconveniente non esiste, perché la polpa resterà perfettamente staccata dal frutto e il succo verrà estratto fino all’ultima goccia.

SCELTA DELL’ESTRATTORE DI SUCCO: PHILIPS MODELLO AVANCE COLLECTION

Sul mercato ci sono tantissime marche e modelli di estrattori, tutti più o meno efficaci che si differenziano tra loro per il costo e le caratteristiche.

Un buon estrattore che mantiene bene il rapporto prezzo-qualità è sicuramente l’estrattore Philips modello Avance Collection, che potrete acquistare in tutta comodità sul sito Amazon.

Da premettere che la Philips è un marchio molto noto in termini di prodotti e apparecchi domestici, presenti in quasi tutte le nostre case. È pertanto un sinonimo di efficacia e garanzia, senza ombra di dubbio. Negli ultimi anni, con il boom degli apparecchi dedicati al benessere, la Philips decide di immettere sul mercato l’estrattore di succo modello Avance Collection ed è subito record di vendite.

In offerta
Philips HR1882/31 Avance Collection Estrattore di Succo, Spremitura Lenta, Tecnologia Gentle...
  • Tecnologia Gentle Squeezing senza lame: separa il succo dalla polpa spremendo

L’estrattore Philips con l’innovativa tecnologia MicroMasticating è in grado di estrarre fino al 90% di succo fresco da frutta e verdura, comprese banane e frutti a pasta dura e ricchi di amido, con cui è impensabile fare delle spremute.

Avete voglia di un succo di melograno o mango? Pensate sia un problema? Niente paura!

L’estrattore Philips  è la risposta ai vostri dubbi. Con poche e semplici mosse, avrete tutta la freschezza della frutta e della verdura direttamente nel vostro bicchiere.

ESTRATTORE PHILIPS: SISTEMA BREVETTATP MICROMASTICATING

Come già detto, la vera innovazione dell’estrattore Philips è Il sistema brevettato MicroMasticating .

In cosa consiste? Ve lo spiego io.

Tutta la frutta e verdura è formata da catene di cellule. Il sistema brevettato MicroMasticating ideato dalla Philips, permette di scomporre queste cellule e di ricavare dalla frutta e verdura tutto il succo possibile, evitando gli sprechi. In questo modo, il succo ottenuto è ricco di vitamine e nutrienti, necessari a garantire il vostro benessere fisico.

Ma pensiamo ora alla verdura. Non sempre fa parte della nostra alimentazione, proprio perché non sempre gradita ne a grandi ne piccini. Invece la verdura, soprattutto quella a foglia larga e verde, fa benissimo e dovrebbe essere consumata, assieme alla frutta, almeno 5 volte al giorno.

Lo facciamo? Penso proprio di no!

In offerta
Philips HR1882/31 Avance Collection Estrattore di Succo, Spremitura Lenta, Tecnologia Gentle...
  • Tecnologia Gentle Squeezing senza lame: separa il succo dalla polpa spremendo

Philips HR1947/30 Estrattore di Succo Micro Juicer con Tecnologia Micro Masticating, Grigio...
  • Tecnologia OptimalTemp; consente di stirare jeans, seta, lino fino al sintetico, con un'unica impostazione di temperatura, grazie alla combinazione perfetta tra vapore e temperatura della piastra

Con l’estrattore Philips, questo inconveniente verrà presto risolto. Potrete mescolare insieme diversi tipi di verdure e creare degli ottimi centrifugati, gustosi e ricchi di nutrienti necessari per la vostra salute.

Senza considerare che spesso alcune tipologie di verdura non vengono facilmente digerite dal nostro intestino e quindi penalizzate. L’estrattore Philips Avance Collection invece, col suo sistema di estrazione lenta, renderà digeribili anche quelle verdure considerate tabù, per la nostra pancia.

E non solo!

Insieme alle verdure (quali ad esempio spinaci, scarole…) potrete anche aggiungere cereali e frutta secca che verranno facilmente ridotti in polvere e centrifugati, senza problemi. Potrete preparare anche delle ottime pappe per bambini, con la certezza di farli mangiare solo prodotti di qualità e genuini.

PERCHE’ ACQUISTARE L’ESTRATTORE PHILIPS

Ma perché vi consiglio l’estrattore Philips Avance Collection? Oltre a tutto quello che vi ho già elencato, vi sono altre caratteristiche che rendono questo estrattore un buon acquisto.

Vediamo di cosa si tratta.

Innanzitutto il sistema di pulizia, fra i più facili in questo campo. Il design di questo apparecchio, studiato senza bordi ne fessure, vi permetterà di pulirlo utilizzando solo l’acqua del rubinetto. Non necessitate pertanto di spazzolini o attrezzi vari e nemmeno dovrete smontarlo.

Altra novità è l’assenza del setaccio. Infatti, l’estrattore Philips presenta solo un filtro che permette al succo di passare, lasciando fuori le particelle indesiderate.

Infine il sistema anti-goccia. Infatti con un semplice pulsante, potrete interrompere facilmente la spremitura ed evitare così che le gocce di succo possano sporcare il vostro piano lavoro.

Ma non finisce qui.

Potrei indicare tantissimi altri motivi per consigliarvi di acquistare sul sito Amazon questo apparecchio, non ultimo le sue dimensioni particolarmente interessanti. Infatti in soli 11 cm di larghezza, avrete il vostro estrattore di succo!

È così compatto e dal design elegante e raffinato, che potrete metterlo dovunque e sicuramente non avrete problemi di spazio. Inoltre tutte le parti rimovibili sono adatte per essere conservate nel bicchiere in dotazione.

SPECIFICHE TECNICHE

Ma vediamo ora le caratteristiche tecniche dell’estrattore Philips modello Avance Collection:

Colore: bianco-madreperla

Materiale: plastica

Capacità contenitore polpa/vaso:  1,5 ml

Assorbimento: 200Watt

Voltaggio: 220 v

Frequenza: 50 Hz

Accessori: piedini antiscivolo, ricettario, filtri e spazzolino pulizia veloce.

Sul sito Amazon potrete acquistare ad un costo di circa 299,00 € il vostro estrattore Philips Avance Collection con tecnologia Gentle Squeezing, ovvero a spremitura lenta, per garantirvi il massimo del benessere e della bontà di frutta e verdura.

In offerta
Philips HR1882/31 Avance Collection Estrattore di Succo, Spremitura Lenta, Tecnologia Gentle...
  • Tecnologia Gentle Squeezing senza lame: separa il succo dalla polpa spremendo

Cosa aspettate? Iniziate a prendervi cura del vostro benessere!


Le migliori marche ed i migliori modelli recensiti: 

Ti potrebbero interessare: