L’estrattore Kuvings C9500 rappresenta il nuovissimo modello della casa coreana, che ha deciso di introdurre sul mercato un apparecchio dall’elegante design e dalle molteplici funzioni, per garantirvi il massimo della qualità e dell’efficacia, rispetto ai modelli precedenti.



4.5

Giudizio Sintetico

Acquistare un estrattore Kuvings C 9500 significa affidarsi ad un apparecchio dalle altissime prestazioni; la perfetta evoluzione dei precedenti modelli con delle caratteristiche migliorate, come ad esempio la bocchetta di apertura più larga e la bassissima percentuale di scarto, rispetto al succo che si riesce ad ottenere.


 

Estrattore di Succo Kuvings Big Mouth C9500 (seconda generazione) + Tagliere (Rosso)
  • KUVINGS C9500: IL MIGLIOR ESTRATTORE DI SUCCO DELLA KUVINGS Il Kuvings C9500 è l'ultimo modello di estrattore di succhi a freddo della Kuvings. Il modello C9500 è l'evoluzione dei Kuvings B6000, B9000 e B9400. Il succo del C9500 è ancor più ricco di vitamine e vanta una maggiore conservazione. Il potente motore da 240 watt può estrarre succo da frutta e verdura anche a basse velocità, come i 60 giri al minuto. Il Kuvings C9500 è quindi un professionale estrattore di succo a bassa velocità.


Estrattore Kuvings C 9500: Recensione

Descrizione del prodotto

Forse avrete già sentito parlare di Kuvings, ma probabilmente dei modelli precedenti. Sicuramente molto validi, ma non all’altezza del modello C 9500 di cui vi sto parlando. Come già anticipato, con questo apparecchio la casa coreana si è davvero superata.

Molte sono state le sostanziali modifiche e migliorie ottenute. Andiamo ad esaminarle nello specifico.

Sicuramente la prima caratteristica migliorata di questo nuovo modello che vi colpirà è la bontà del succo ottenuto, che rispetto agli altri, riesce a mantenere maggiormente le vitamine e i nutrienti, grazie al motore più potente e a i giri al minuto relativamente bassi (60 giri/min).

Presenta una bocca di ingresso per l’introduzione della frutta e verdura decisamente più ampia, di circa 76 mm; immaginate quindi la comodità nell’introdurre gli alimenti, anche a pezzi grossi o interi!

Senza dimenticare la tecnologia ULTEM e il nuovo setaccio, in grado di estrarre il maggior quantitativo di succo da frutta e verdura, trattenendo il 100% di succo pulito, con un minimo quantitativo di scarti.

E poi, la frutta va introdotta intera e non va nemmeno sbucciata!

Ci pensate a quanto risparmio di tempo? E soprattutto a quanti benefici avrete?

Come si presenta 

In concreto, ci troviamo di fronte ad un vero gioiello da tenere in cucina, bello sia nell’aspetto estetico che nell’utilizzo. Ovviamente, si tratta di un apparecchio a costo medio- alto, ma che saprà darvi grandi soddisfazioni.

Da un punto di vista strutturale, parliamo di un estrattore robusto e di ottima qualità, dove nulla è stato trascurato. I materiali con cui è stato costruito sono: acciaio inox e parti in silicone, tutti in Tritan ovvero un materiale antiossidante e BPA FREE.

Sicuramente noterete la coclea, diversa dalle altre. Infatti essendo cava all’interno non accumula la polpa e inoltre non essendoci la linguetta, l’apparecchio non si blocca ed è più facile da pulire. Questo è sicuramente un elemento di spicco, rispetto ad altri estrattori presenti sul mercato. Insomma, non solo un risparmio di tempo, ma anche una maggiore rapidità nella preparazione dei succhi e centrifugati.

Sempre in riferimento alla coclea, questa si presenta con vite a bordi taglienti, che vi garantisce una migliore pressatura della verdura e quindi una massima estrazione; il tutto con una minore rumorosità.

Funzionamento pratico 

L’estrattore giungerà a casa vostra nella sua confezione, contenente anche una serie di accessori, fra cui 3 accessori per la pulizia e 2 caraffe, una per il succo e l’altra per la polpa di scarto. La prima cosa che dovrete fare è procedere al montaggio come indicato dalle illustrazioni.

E in brevissimo tempo, l’estrattore è già pronto per essere usato.

Vi basteranno solo pochi minuti per preparare il vostro primo estratto: prendete la frutta che desiderare consumare (mele, pere…) lavatela e senza nemmeno sbucciarla, inseritela direttamente nella bocca d’ingresso dell’apparecchio. Azionate e gustate tutta la bontà di un succo fresco e nutriente al 100% naturale.

Per pulirlo basteranno davvero solo 3 minuti.

Elegante e silenzioso, questo estrattore sarà in grado di soddisfarvi in ogni suo aspetto.

Ottimo anche se pensate di fare un regalo!

Nella confezione vi verrà regalato anche un bel tagliere.

Promosso o Bocciato

Ecco i PRO e i CONTRO di questo apparecchio, che rimane comunque uno degli estrattori a freddo più venduti sul mercato nella categoria di estrattori professionali.

PRO:

  • Ottimi materiali di produzione,
  • massima silenziosità,
  • facile la pulizia,
  • ottima la bontà del succo ottenuto,
  • maggiore velocità di utilizzo,
  • bocca d’ingresso molto capiente.

CONTRO:

  • Istruzioni non in italiano,
  • prezzo un po’ alto (circa 500,00 €)
  • accessori per il gelato da comprare a parte.

Nell’insieme l’estrattore a freddo Kuvings C 9500 è uno dei migliori presenti sul mercato, in quanto nonostante il prezzo un po’ elevato rispetto allo standard, è comunque un apparecchio professionale, non di livello base.


Kuvings - Estrattore Whole Juicer C9500 Silver
  • Estrattore di succo silenzioso, veloce e sano. Estrae fino al 5% di succo in più ed molto più silenzioso, con vibrazioni minori. - Voltaggio: AC 220-240 V


Scheda tecnica dell’estrattore

Ecco le specifiche tecniche dell’estrattore Kuvings C 9500

Modello: Kuvings c 9500

Colore: rosso – bianco – argento

Misure:22,8x 20,8x 44,6 cm

Peso: 6,9 kg

Potenza: 240 watt

Velocità: 60 giri/min

Opinioni

Fra i tanti estrattori che oggi potrete acquistare sul mercato, di sicuro Kuvings C 9500, sarà una scelta che vi soddisferà e che risponderà alle vostre aspettative. Se state cercando un accessorio robusto, efficace e soprattutto che possa garantirvi un’ottima qualità di succo estratto, allora questo acquisto è ampiamente consigliato.

Considerazioni

Con questo estrattore, notevolmente migliorato rispetto ai modelli precedenti, la casa coreana ha davvero introdotto sul mercato un apparecchio in grado di fare la differenza e di tenere testa agli altri marchi presenti. E se amate il gelato, non mancate di acquistare (a parte) l’accessorio smoothies con cui realizzerete degli ottimi dessert.


Kuvings - Estrattore Whole Juicer C9500 Bianco
  • Estrattore di succo silenzioso, veloce e sano. Estrae fino al 5% di succo in più ed molto più silenzioso, con vibrazioni minori. - Voltaggio: AC 220-240 V



Non hai più scuse, l’estrattore kuvings c9500 ti aspetta…:-)

Le migliori marche ed i migliori modelli recensiti: 

Ti potrebbero interessare: