Estrattore Imetec Succovico SJ 1000 – Un estrattore che vi farà ritrovare il gusto di mangiar bene, senza spendere troppo. 



3.0

Riassunto

Un estrattore a medio costo – circa 200 euro - che tuttavia non vi farà mai rimpiangere il suo acquisto, se consideriamo tutto quello che potrete facilmente realizzare: succhi di frutta, centrifugati, sorbetti e salse. Ottimi materiali e massima resistenza fanno di questo apparecchio un accessorio indispensabile per la vostra cucina e un prezioso alleato per la vostra dieta.


 

In offerta
Imetec Succovivo SJ 1000 7846 Estrattore di Succo
  • Un concentrato di salute in un bicchiere


Estrattore Imetec Succovivo SJ 1000: Recensione

Descrizione del prodotto

Cosa potrete fare con l’estrattore di succo Imetec Succovivo SJ 1000? Succhi, salse, creme, centrifugati, sorbetti non avrete più nessun limite alla vostra voglia di benessere. Con il suo sistema ad estrazione lenta (60 giri al minuto), questo estrattore è in grado di garantirvi il meglio della frutta e della verdura.

Pensate ad esempio alle verdure a foglia larga, quelle difficili da digerire. Le verdure verranno centrifugate lentamente e finemente e nel vostro bicchiere ci saranno solo un concentrato di salute, con il minimo degli scarti. Inoltre gli enzimi vivi, garantiranno una maggiore facilità digestiva, senza appesantire il vostro intestino.

Il primo aspetto di cui dovrete tener conto è la qualità dei materiali con cui è prodotto questo apparecchio; robustezza e potenza, sono le prime caratteristiche che balzeranno ai vostri occhi, dandovi la massima garanzia di un accessorio indistruttibile.

Un altro elemento fondamentale, da non sottovalutare è il sistema brevettato ULTEM; dalle ricerche e dai test di laboratori effettuati, risulta che con l’estrattore SJ-1000, i vostri succhi e centrifugati manterranno il 95% della vitamina C , l’80% di Polifenoli e il 68% di fibre solubili. Insomma, la massima garanzia per la vostra salute e per quella della vostra famiglia.

Come si presenta 

Scopriamo qualcosa in più di questo estrattore, che rappresenta appieno il giusto rapporto prezzo-qualità e che è uno fra i più acquistati sul mercato.

Apparecchio robusto e dal design carino, ottimo per frutta e verdura e da utilizzare per tantissime altre prestazioni in campo alimentare, ad esempio salse, creme, vellutate e tanto altro ancora.

Non vi deluderà l’aspetto estetico, ma soprattutto il suo funzionamento. Motore ad induzione, conclea con sistema ULTEM, due tipologie di filtro, possibilità di inserire anche alimenti particolarmente duri, fanno di questo apparecchio un vero aiuto per la vostra cucina.

Tra gli accessori presenti, nella confezione troverete:

  • 2 filtri, uno maglia stretta per ottenere succhi vellutati e l’altro a maglia larga per ottenere succhi e centrifugati molto più cremosi e densi; 
  • l’accessorio apposito per realizzare freschi sorbetti.

Cosa chiedere di più ad un estrattore di medio costo? Infatti sul sito Amazon lo potrete acquistare ad un  prezzo di circa 200 euro con consegna in pochi giorni e gratuita.

Con questo estrattore la frutta e la verdura non saranno più un tabù per la vostra tavola, ma troverete tantissimi modi per consumarla in maniera naturale e sfiziosa.

Senza dimenticare che questo estrattore è molto facile da pulire, basterà semplicemente passarlo sotto il getto d’acqua corrente ed aiutarvi con la spazzolina in dotazione, ed il gioco è fatto!

Ultima considerazione: le ciotole in dotazione sono impilabili l’una con l’altra facendovi risparmiare notevolmente lo spazio.

Funzionamento pratico 

Ma andiamo ora a valutare l’aspetto più pratico di questo estrattore.

Come si usa in concreto? Una volta arrivato a casa vostra, dovrete estrarlo dalla confezione e procedere al montaggio, come indicato dalla scheda illustrativa. Minimo ingombro per un grande risultato, di cui vi garantisco non potrete più farne a meno. Dalla prima estrazione di succo, vi accorgerete subito della bontà del prodotto ottenuto e dalla minima percentuale di scarti.

L’estrattore Succovivo SJ-1000 è molto veloce e silenzioso e può lavorare per diverso tempo, senza crearvi problemi. In soli 5 minuti, sarà perfettamente pulito. Unico neo, se proprio vogliamo trovarci un difetto è che non va messo in lavastoviglie ma con gli accessori in dotazione, non avrete difficoltà a pulirlo.

Provatelo da subito, inserendo nell’apposita bocca d’ingresso la frutta e verdura scelta. Non c’è bisogno di sbucciare la frutta! In questo modo non solo farete il pieno di vitamine, ma anche di fibre!

E poi, farete contenti i vostri bambini, preparando loro una gustosa merenda con un fresco sorbetto.

Cosa troverete nella scatola? Oltre al ricettario, che vi aiuterà nella preparazione dei succhi, troverete ancora i filtri, la spazzolina per la pulizia, le ciotole in Tritan antigraffio, il miscelatore ottimo per mescolare dopo aver estratto il succo, due comodi e capienti contenitori.

Promosso o Bocciato

Esaminiamo i PRO e i CONTRO di questo apparecchio.

Sicuramente da quanto avrete già letto è chiara l’approvazione su questo estrattore. Ma ora voglio elencarvi i motivi per cui dovreste acquistarlo, senza indugi.

PRO:

  • resistenza dei materiali
  • sistema brevettato ULTEM
  • poco rumoroso
  • buon prezzo
  • ottima qualità del prodotto ottenuto
  • facilità nella pulizia

CONTRO:

  • bocchetta d’ingresso non molto ampia
  • non si può lavare in lavastoviglie

 

In offerta
Imetec Succovivo SJ 1000 7846 Estrattore di Succo
  • Un concentrato di salute in un bicchiere


Scheda tecnica 

Modello: Imetec SJ 500 L

Dimensioni: 44,2×36,6×33,3 cm

Colore: Argento – nero

Velocità: 60 giri/min

Potenza: 240 W

Accessori: libretto istruzioni, spazzola per pulire, 2 filtri, accessorio per sorbetti, conclea con punte di diamante.

Opinioni

Fra i tanti estrattori presenti sul mercato, questo della Imetec è tra i più acquistati, in quanto si può dire che si tratta di un apparecchio che si fa in quattro per darvi un aiuto in cucina: succhi di frutta, centrifugati di verdura, salse e sorbetti.

Un vero professionista dell’estrazione, in grado di garantivi il massimo benessere ed un’alimentazione equilibrata. E poi, la coclea alta circa 15 cm, in ULTEM e le punte a diamante, permettono di estrarre solo il meglio da frutta e verdura, con pochissimi scarti.

Considerazioni finali

Perché acquistare l’estrattore Imetec Succovivo SJ 1000? Sicuramente per il prezzo molto competitivo in relazione alle prestazioni che potrete ottenere da questo apparecchio. E se avete deciso di mangiare in maniera sana ed equilibrata, questo è certamente un buon punto di partenza.

Le recensioni raccolte in merito a questo prodotto, lo promuovono a pieni voti e noi ne consigliamo l’acquisto.


 

In offerta
Imetec Succovivo SJ 1000 7846 Estrattore di Succo
  • Un concentrato di salute in un bicchiere



Le migliori marche ed i migliori modelli recensiti: 

Ti potrebbero interessare: