L’Estrattore di succo Hurom H-AA di Terza Generazione è il top di gamma della Hurom ed uno tra i migliori estrattori attualmente in vendita sul mercato.

Estrattore di succo Hurom H-AA di Terza Generazione

Molti di voi, magari si staranno chiedendo a cosa serve un estrattore di succo e perché è così importante acquistarne uno, adeguato alle proprie esigenze. Innanzitutto, vi spiego a cosa serve un estrattore. Si tratta in breve di un apparecchio studiato per estrarre il succo da frutta e verdura, separandone la polpa. Con questa operazione avrete la certezza di bere solo frutta e verdura al 100%, ricca di nutrienti e vitamine, dove non ci sono zuccheri aggiunti, che possono essere nocivi alla vostra salute.

Guida all’acquisto di un estrattore

Il primo scopo per cui bisognerebbe comprare un estrattore di succo, è per fare del bene alla vostra salute. L’estrattore è una delle ultime invenzioni tecnologiche in campo alimentare per aiutare a migliorare il vostro benessere e per darvi una mano in caso di diete. Da alcune ricerche è emerso che spesso si fa difficoltà ad inserire la frutta e la verdura nella propria alimentazione; con l’estrattore di succo Hurom, questo non sarà più un problema e la vostra salute ne beneficerà.

La Hurom è un marchio leader nel settore e da anni si occupa di estrattori di succo con un sistema brevettato che permette l’estrazione lenta e quindi garantisce la massima qualità del prodotto, riuscendo a staccare completamente la polpa dal succo, che rimane ricco di vitamine ed enzimi vivi, favorendo così la massima digeribilità.

Uno degli ultimi nati in casa Hurom è il modello H-AA di terza generazione. Dopo il modello base e l’estrattore di seconda generazione che era già notevolmente migliorato, la Hurom ha immesso sul mercato questo nuovissimo modello.

Andiamo a vedere quali novità presenta rispetto ai modelli precedenti.

Estrattori Hurom: arriva il modello di terza generazione

E’ un modello top per quanto riguarda eleganza e funzionalità, ma la vera novità è la tecnologia ALPHA di terza generazione che lo distingue dagli altri estrattori, perché con questo potrete preparare anche degli ottimi gelati, grazie ad un particolare filtro.

Inoltre l’estrattore di succo Hurom H-AA di terza generazione, non solo è più bello da vedere ma è anche costruito con materiali più resistenti, più facili da smontare e da pulire e maggiormente adatti alle esigenze della famiglia.

Questo estrattore è dotato di un bicchiere più grande con una capacità di 500 ml, separato dal contenitore che contiene la polpa. La coclea brevettata, riesce a separare efficacemente la polpa dal frutto e quindi il succo che se ne ricava è più buono e fresco e il gusto è inalterato. Senza dimenticare che potrete anche preparare degli ottimi frullati.

I materiali dell’estrattore Hurom H-AA terza generazione sono in plastica BPA-free e i filtri sono sia a fori larghi che stretti, così che i succhi possono essere più densi, mentre il filtro senza fori è adatto per gelati e sorbetti. Questo modello di estrattore è particolarmente adatto per centrifugare le verdure, anche a foglia larga e per tritare noci e derivati, lavorando perfettamente alle basse temperature.

Prima di conclude l’articolo, vorrei indicarvi alcune specifiche tecniche di questo apparecchio.

Modello: Estrattore di succo Hurom H-AA di Terza Generazione

Colore: rosso, nero, argento

Dimensioni: 179,7 x 223 x 407,4 mm

Peso: 4,8 kg

Voltaggio: 230-240 V

Consumo: 150 W

Motore: Induzione a fase singola

Numero giri: 43 giri al minuto

In conclusione, vi consiglio l’acquisto dell’estrattore di succo Hurom H-AA di terza generazione, se avete voglia di mettervi in casa un accessorio non solo utile, ma anche molto professionale, che vi farà apprezzare di nuovo il gusto della frutta e della verdura, senza troppi sforzi.

Le migliori marche ed i migliori modelli recensiti: 

Ti potrebbero interessare: