Terza Generazione Seconda Generazione Estrattore Orizzontale

State pensando di acquistare un estrattore di succo? Il mercato in tal senso è in grado di offrirvi diverse scelte ma se avete bisogno di un consiglio in merito, vi suggerisco l’estrattore Hurom, che nel corso degli anni è diventato uno dei più venduti sul mercato.

estrattore hurom la gamma copleta

L’estrattore Hurom di cui vi sto parlando, ha conquistato il mercato mondiale grazie alle caratteristiche dei suoi materiali e alle prestazioni superiori che riesce a garantire. La Hurom è stata la prima a casa a lanciare sul mercato estrattori di nuova generazione, in grado di funzionare il maniera lenta, garantendo una spremitura lenta e a freddo dei succhi. In questo modo il prodotto ottenuto mantiene inalterate le sue sostanze nutritive.

Hurom: estrattori che migliorano la vita

La Hurom è un’azienda leader nel settore dell’estrazione dei succhi, in quanto si occupa esclusivamente di questo, cioè di creare apparecchiature in grado di migliorare la qualità della vita dei suoi clienti. L’ estrattore Hurom ha proprio questo scopo e a tale proposito i modelli in commercio sono diversi e tutti ideati con un design innovativo e materiali di ottima qualità.

Ti stai chiedendo perché acquistare proprio un estrattore Hurom? La risposta è semplice!

Hurom è vicina alle esigenze dei propri clienti e soprattutto di coloro che vogliono condurre uno stile di vita sano.

Il benessere della propria vita consiste nell’alimentarsi in maniera sana e con cibi provenienti dalla natura. Ma qual è il modo migliore per mantenere questo stile di vita? Hurom risponde a questa esigenza, con i propri estrattori di succo a freddo.

Estrattore Hurom: quale modello scegliere

I prodotti della linea Hurom sono davvero tanti; per aiutarvi nella scelta, ecco una lista di modelli che potrete acquistare.

  • Estrattore di succo Hurom di terza generazione, il più lento in assoluto che permette in questo modo di mantenere inalterate le sostanze organolettiche e i nutrienti. Assolutamente il migliore nel recupero della polpa; adatto per qualsiasi tipo di frutta e verdura.
  • Estrattore di succo Hurom di seconda generazione, rispetto alla prima generazione anche qui abbiamo l’estrazione lenta e una bassa velocità, oltre che una leva per recupero del polpa. Facile da pulire.
  • Estrattore di succo Hurom orizzontale, semplice da usare e bello da vedere nel suo nuovo design adatto a tutti gli ambiente, pur garantendo la massima qualità di spremute  di frutta e verdura.

In offerta
Hurom Chef GH-Estrattore di succo
  • Facilità di chiusura con 1 pulsante.

Ogni estrattore ha delle particolari caratteristiche che lo contraddistingue pur avendo come principio di base, il mantenimento nel benessere di vita del cliente che lo acquista. Perché il primo scopo per una persona che decide di comprare un estrattore di succo è sicuramente la voglia di alimentarsi in maniera sana e salutare.

Perché acquistare un estrattore di succo Hurom

Frutta e verdura non saranno più un tabù nemmeno per i bambini, sempre così restii nel consumare tali alimenti. Ma con questi estrattattori, potrete preparare degli ottimi succhi vivi e delle gustosissime e fresche spremute, in grado di accontentare tutti: adulti e bambini.

Ma non è tutto. Sapevate le la frutta e la verdura centrifugata viene assorbita 4 volte in più dal vostro corpo rispetto a quella intera? E non solo. Rispetto ai succhi di frutta acquistati in commercio, con Hurom avrete la certezza di ingerire solo tanta frutta fresca, niente zuccheri aggiunti e soprattutto di mantenere gli enzimi vivi, per una migliore digestione.

Insomma, l’ estrattore Hurom è sinonimo di migliore qualità di vita.

Le migliori marche ed i migliori modelli recensiti: