Avete voglia di acquistare un estrattore di succo? Estraggo Easy della linea Siqur Salute può essere la scelta giusta per voi. Stiamo parlando di un apparecchio di prezzo medio, ma con caratteristiche professionali se si pensa alla robustezza dei materiali e alla qualità del succo che si può ottenere. Senza tener conto dei massimi benefici per la vostra salute!



  • Giudizio Complessivo
3.5

Riassunto

Ottimo estrattore di succo vivo con un buon rapporto prezzo-qualità. Appartiene alla stessa linea dell’estrattore Estraggo Pro, ma in una versione più economica e quindi più accessibile a tutti. Mantiene tuttavia dell’estrattore suo gemello, l’ottima funzionalità e le alte prestazioni in cucina. Meno performante ma comunque un valido aiuto per il vostro benessere.


 

Estraggo Easy Estrattore di succo vivo (bianco)
  • Il sistema di estrazione a freddo mantiene inalterate le sostanze nutritive, in particolare vitamine ed enzimi naturalmente presenti in frutta e verdura per un succo qualitativamente migliore


Estrattore Succo vivo Estraggo Easy: Recensione

Descrizione del prodotto

L’apparecchio di cui vi sto parlando è davvero un ottimo prodotto in termini di estrazione di succo e centrifugati di verdura. Robusto e silenzioso, si presenta con un design moderno e accattivante, quindi oltre che utile, anche bello da vedere. Ma se vogliamo parlare delle sue caratteristiche funzionali, allora non c’è che elogiare questa macchina di manifattura italiana e quindi sinonimo di ottima garanzia.

Tre sono le principali caratteristiche che si evidenziano in questo estrattore e che lo rendono sicuramente un buon acquisto: per prima cosa notiamo la bocca d’ingresso molto ampia, così da permettere di inserire la frutta e la verdura anche intera, con un evidente risparmio di tempo.  Poi c’è da evidenziare la spremitura lenta e a bassa velocità, senza lame. Questo sistema permette di estrarre solo i migliori nutrienti dai cibi introdotti senza rovinarne la qualità e il sapore del succo estratto. E per finire i due diversi filtri in dotazione vi permetteranno di ottenere succhi più liquidi e puliti (senza polpa) oppure succhi più densi (ad esempio tipo i frullati).

Come si presenta

Dal design moderno, robusto e compatto con possibilità di scegliere fra 2 diversi colori: è sicuramente una macchina versatile e comoda che vi farà risparmiare una notevole quantità di tempo nella vostra cucina. Ottimo acquisto soprattutto se state pensando di iniziare una dieta o per migliorare le vostre abitudini alimentari.

Oltre ad essere resistente, questo estrattore è anche molto silenzioso, pratico e facilmente lavabile in lavastoviglie.  Ottima la resa, soprattutto per quanto riguarda gli scarti che sono davvero minimi.

Anche questo estrattore (così come il suo gemello) è dotato di conclea con una speciale borchiatura in grado di estrarre fino all’ultima goccia da frutta e verdura, senza tralasciare nulla ed eliminando solo il minimo degli scarti.

Vitamine, enzimi e nutrienti resteranno nel vostro bicchiere, come un concentrato di salute e benessere. Inoltre questo estrattore non scalda e non cuoce, per cui i cibi mantengono inalterate le loro caratteristiche e non subiscono l’effetto ossidativo.  Possiamo davvero definirlo, un apparecchio adatto all’uso domestico di tutta la famiglia.

Senza dimenticare che questo estrattore ha un sistema di protezione per le vostre mani, ovvero sistema Reverse che permette alla conclea di cambiare la rotazione e di bloccarsi in maniera automatica in caso di errato funzionamento. 

Funzionamento pratico 

Come si presenta in concreto questo estrattore? Cosa dovete fare subito dopo l‘acquisto?

Una volta aperto l’imballaggio, procedete ad assembrare l’estrattore; l’operazione è molto semplice, in quanto sarete aiutati dal libretto delle istruzioni in italiano.

Nella scatola troverete insieme alla macchina, anche 2 diversi filtri in dotazione , necessari per preparare succhi, centrifugati di verdura ma anche sorbetti, creme e gelati. Inoltre l’estrattore è dotato di una spazzola rotante e di uno spazzolino per la pulizia e di 2 caraffe in plastica BPE Free necessarie per la raccolta del succo e per la raccolta della polpa.

Molto facile da usare e da pulire, con una velocità di circa 55 giri al minuto, tale da garantire l’estrazione lenta. I succhi ottenuti sono al 100% naturali e davvero molto buoni e nutrienti.

Cosa cercare di più da un apparecchio di costo medio e di ridotte dimensioni?

Di sicuro una volta provato, diventerà un accessorio indispensabile per il vostro benessere e per la vostra alimentazione quotidiana.

Promosso o bocciato

Analizziamo da vicino i PRO e i CONTRO di questo estrattore, per capire se conviene comprarlo.

PRO:

  • Ottimo rapporto prezzo qualità,
  • prestazioni professionali,
  • ottimo succo 100% naturale e gustoso,
  • facile la pulizia,
  • robusto, silenzioso e compatto.

CONTRO:

  • dimensioni un po’ piccole
  • adatto  per famigli non numerose.

 

Estraggo Easy Estrattore di succo vivo (bianco)
  • Il sistema di estrazione a freddo mantiene inalterate le sostanze nutritive, in particolare vitamine ed enzimi naturalmente presenti in frutta e verdura per un succo qualitativamente migliore


Scheda tecnica dell’estrattore

Modello: Estraggo Easy

Colore: grigio- argento e bianco

Potenza: 240 watt

Velocità: 55 giri al minuti

Peso: 6 kg

Misure: 42x37x34 cm

Accessori: libretto di istruzione in italiano, 2 filtri, guarnizioni in silicone, ricettario in italiano, salva-goccia, 2 caraffe in plastica BPE free.

Opinioni

Cosa pensano i consumatori che hanno già acquistato questo estrattore di succo? Sicuramente è un accessorio utile e indispensabile se si vuole mantenere uno stile di vita sano ed equilibrato. Chi lo ha provato, lo ritiene un buon acquisto soprattutto in riferimento al rapporto fra costo medio del prodotto e ottima resa. Inoltre la resistenza dei materiali e la compattezza della macchina, lo rendono adatto a qualsiasi ambiente, soprattutto per chi si sta avvicinando per la prima volta al mondo degli estrattori di succo.

Considerazioni

L’estrattore Estraggo Easy, si presenta con le stesse funzionalità dell’Estraggo Pro, ma ha dalla sua parte il vantaggio del prezzo notevolmente più basso. Sicuramente più piccolo e compatto dell’altro, questo estrattore resta comunque un acquisto consigliato sia per la bontà del prodotto ottenuto sia l’ottima qualità dei materiali.


 

Estraggo Easy Estrattore di succo vivo (bianco)
  • Il sistema di estrazione a freddo mantiene inalterate le sostanze nutritive, in particolare vitamine ed enzimi naturalmente presenti in frutta e verdura per un succo qualitativamente migliore


Le migliori marche ed i migliori modelli recensiti: 

Ti potrebbero interessare: