Estrattore di succo Amazon: dialogo con un’ amica che non ha le idee chiare della comodità di Amazon ed anche dell’estrattore di succo.

Se hai poco tempo consulta la guida al miglior estrattore di succo per il 2017:

Io e Nicoletta abbiamo deciso di organizzare una festa a sorpresa per il compleanno della nostra istruttrice di yoga: poiché Gaia è una salutista ed una vegetariana stiamo pensando al regalo giusto da fare.

– Seriamente: penso che il regalo adatto a lei sia un estrattore di succo a freddo.

– Mmmm…fa lei

– Mmmm che? Devo supporre che tu non sappia quanto convenga comprare un estrattore di succo?

Si dai, supponi…

estrattore di succo a freddo ti cambia la vita

– Ma dove vivi Ninetta mia? Lo sai che frutta e verdura sono un toccasana per l’organismo, perché rappresentano un’ottima fonte di energia e vitamine: addirittura secondo alcuni studi l’assunzione di frutta diminuirebbe il rischio di malattie croniche di circa il 30%. E pare che siano una prevenzione importante anche contro diversi tipi di cancro.

– Ma siamo in una puntata di medicina 33 e non lo sapevo?

– Smettila… vuoi saperlo o no perché conviene comprare un estrattore di succo?

– Si si, illuminami!

– Mangiando alimenti solidi, i tempi di digestione si allungano: per esempio lo sai che tu per digerire completamente una mela impieghi circa 3 ore? E non perché sei una sfaticata, ma perché è proprio così che funziona. Vuoi ridurre i tempi? Allora ti conviene comprare un estrattore di succo e la digestione è bella che finita in 15 minuti.

– Com’è sta storia che io sarei pigra?

– Concentrati (!), perché ci sono anche altri motivi per cui conviene comprare un estrattore di succo: il tasso di assorbimento dei nutrienti, che è di circa il 17% per gli alimenti solidi, sale addirittura al 65% per i succhi!

– Mi hai convinta. Quando ci vediamo per andare a comprarlo?

– Andare a comprarlo? In un negozio intendi?

– Perché lo vendono pure in gioielleria?

– Te sei pazza! La cosa migliore è comprare l’estrattore di succo su Amazon.

– Oltre che pigra, mi trovi pure pazza?

– E sorda anche: ho detto che la cosa migliore è cercare l’estrattore su Amazon e acquistarlo lì. Non ti interessa sapere perché?

– Certo che mi interessa…poi dopo mi dici pure perché sono pazza…

– No, tu sei un caso perso! Comunque, Amazon conviene per tutta una serie di motivi: innanzitutto è possibile fare acquisti senza doversi sorbire il traffico e il caos dei centri commerciali o dei negozi di elettrodomestici.

In offerta

In offerta

In offerta

In offerta
Philips HR1882/31 Avance Collection Estrattore di Succo, Spremitura Lenta, Tecnologia Gentle...
  • Tecnologia Gentle Squeezing senza lame: separa il succo dalla polpa spremendo

In offerta
Imetec Succovivo SJ 1000 7846 Estrattore di Succo
  • Un concentrato di salute in un bicchiere

In offerta

– Ma a me piace il “bordello”?

– Ah si? Allora settimana prossima vieni con me perché devo rinnovarmi un po’ il guardaroba

– Guarda che ti prendevo in giro! Comunque la cosa è interessante.

– E non ti ho detto ancora il meglio: vuoi mettere quanto sia comodo poter confrontare, praticamente in tempo reale, i prezzi di tutti gli estrattori caricati su questo shop online? Potresti mai farlo in un negozio? No, perché ovviamente, per quanto assortita possa essere, la disponibilità e i modelli di un punto vendita sono sempre limitati.

E a proposito di prezzi: comprare su Amazon significa assicurarsi di consultare le proposte di una moltitudine di venditori, e questo alimenta la competitività, che si traduce in prezzi più bassi e senza fregature. Inoltre possiamo consultare le recensioni delle persone che già hanno comprato, come una sorta di garanzia.

Un’ altra forma di garanzia quando si decide di comprare su Amazon è il servizio clienti: veloce, funzionale, e sempre propenso al risarcimento (pure questo rapido) in caso di problemi o guasti. E come immaginerai, con un prodotto come l’estrattore di succo, che non è esattamente economico, è davvero importante!

Mi stavo dimenticando della consegna del prodotto: in 24-48 ore a casa tua cosi puoi continuare a dormire….

In offerta
Kenwood JMP800SI Slow Juicer Estrattore
  • PureJuice Pro e progettato per poter lavorare un'ampia varieta di ingredienti, quelli che piu preferisci

In offerta
Imetec Succovivo Compact SJ 700 Estrattore di Succo
  • Estrazione lenta a 48 giri al minuto per ottenere succhi ricchi di sostanze nutritive

In offerta
TOPWAVE BIG Estrattore di succo a freddo professionale, bocca larga, argento
  • Modello innovativo di ultima generazione solo 40 giri al minuto

In offerta
Kuvings B6000S estrattore di succo
  • Estrattore di succo silenzioso, veloce e sano

Estrattore di Succo
  • Il VIVO Smart è il modello di prima fascia, dal design moderno e i colori pastello per chi vuole coniugare prezzo, qualità e un'estetica glamour. Le caratteristiche tecniche sono comunque di altissimo livello, le stesse dei modelli di fascia più alta.

Ti serve qualche altra info per convincerti a comprare l’estrattore di succo su Amazon? Spesso e volentieri si trovano delle offerte, anche rispetto alle spese di spedizione, che oltre un certo importo sono gratuite.

A proposito di spedizione: col servizio Prime per 19.99 € all’anno ci si garantisce la spedizione gratuita in un giorno su tutti i prodotti che lo permettono e sono tanti.

Ma dove stai andando?

– A sedermi al bar, così possiamo acquistare su Amazon questa centrifuga, e il gioco è fatto!

– La centrifuga? Dimmi che scherzi! L’estrattore di succo a freddo riesce ad estrarre il 30% in più di succo rispetto alla centrifuga, che lavora in modo totalmente diverso. Vuoi mettere quindi comprare un estrattore di succo su Amazon?

– Tranquilla, scherzavo…

Estrattore di succo, BioChef Synergy-Slow Juicer, Estrattore di succo, lento, silenzioso, con...
  • Estrattore di succo BioChef Synergy Slow Juicer produce succo vivo di alta qualità, pieno di nutrienti essenziali ed enzimi

Estraggo Easy Estrattore di succo vivo (bianco)
  • Il sistema di estrazione a freddo mantiene inalterate le sostanze nutritive, in particolare vitamine ed enzimi naturalmente presenti in frutta e verdura per un succo qualitativamente migliore